Tristano2000

Città: Ospedaletti Paese: Italia Età: 50 anni Sesso: maschio Iscritto da: 27/3/09

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 0
  • Visitatori 1
  • Discussioni 0
  • Domande 0

Tristano2000 non ha ancora completato la sua descrizione

Tristano2000 su Tutto Gratis

Venerdì, 27 marzo 2009

Tristano2000 ha commentato I redditi dei politici: chi guadagna di più? 9:16

Tristano2000 si è appena registrato alla galassia Tutto Gratis. 8:58

Muro (3)

Vedi tutto
sweet44
sweet44

19 maggio 2010, 01:01

Ciao
Il mio nome è preziosa ragazza di 23 anni, vado throughy tuo profilo ti suona come un
uomo della mia dream.i ti piace scrivere di me con il mio indirizzo e-mail
su (precious1985oneil@yahoo.com) in modo che Io ti mando la mia foto e ti dirà di più
su di me il vostro innamorato
oneil prezioso.
==============================
Hello
My name is precious 23 years old girl,i go throughy your profile you sound like a
man of my dream.i will like you to write me with my email address
on(precious1985oneil@yahoo.com)so that i will send you my photo and tell you more
about myself yours in love
precious oneil.

bebe2u
bebe2u

07 gennaio 2010, 18:30

Io uso il traduttore Goggle per scrivere, posso scrivere in inglese, se tu possa capire

Cara, felice anno nuovo. Il mio nome è Nansi, ho visto il tuo profilo e mi piaci. Questo è il mio indirizzo e-mail (nansioneil@yahoo.com) vi mostrerò la mia foto e dirvi di più su di me se è bel tempo a scrivere di me.
Yours
Nansi Oneil.

bebe2u
bebe2u

07 gennaio 2010, 18:30

Io uso il traduttore Goggle per scrivere, posso scrivere in inglese, se tu possa capire

Cara, felice anno nuovo. Il mio nome è Nansi, ho visto il tuo profilo e mi piaci. Questo è il mio indirizzo e-mail (nansioneil@yahoo.com) vi mostrerò la mia foto e dirvi di più su di me se è bel tempo a scrivere di me.
Yours
Nansi Oneil.

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss