terry100

Città: Bagno di romagna Paese: Italia Età: 50 anni Sesso: femmina Iscritta da: 10/2/12

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 0
  • Visitatori 4
  • Discussioni 0
  • Domande 1

Il mio quesito è il seguente.
Ho una piccola Ditta individuale che ha un debito con Enel Energia di 9.300,00 euro per bollette scadute nel 2011.
Mi hanno staccato la corrente. Ho dovuto arrangiarmi in altro modo per poter lavorare e ripagare così il mio debito.
Ho proposto un piano di rientro che hanno rifiutato imponendomi, anzi, di saldare tutto il debito con un bonifico urgente altrimenti adiranno le vie legali.
Faccio presente che la mia azienda ha un leasing aperto per acquisto di una macchina utensile e possiede altri macchinari già pagati che uso per il mio lavoro. Lo stabile in cui lavoro non è di mia proprietà ma sono in comodato d'uso.
Inoltre sono socio in una snc al 50% e che al momento si trova in gravi difficoltà finanziarie con un mutuo da pagare e fornitori da saldare. Non possiedo altro.
Poichè in questo momento non sono in grado di pagare volevo sapere che cosa può succedermi se procedono legalmente nei miei confronti.
Poichè, in questo momento, non sono in grado di pagare volevo sapere che cosa può succedermi se procedono legalmente nei miei confronti.

terry100 su Tutto Gratis

Venerdì, 10 febbraio 2012

terry100 ha chiesto ho problemi con ENEL ENERGIA. . Chi mi può aiutare? 11:28

terry100 si è appena registrato alla galassia Tutto Gratis. 11:07

Muro (3)

Vedi tutto
jesicalbabe
jesicalbabe

07 marzo 2014, 23:48

Ciao
Il mio nome è Miss Messi,
ho visto il tuo profilo oggi
e, mi riempio più intrest per contattare l'utente,
io come voi a vi prego di inviarmi
una e-mail via (messiwilliams@hotmail.c o m)
per me di inviare la mia foto e presento mself per you.
I sarà in attesa di sentire da voi appena possibile
il vostro nuovo amico Messi.

MIMIRACLE
MIMIRACLE

20 gennaio 2013, 01:30

Ciao amico mio
Il mio nome è Jessica, io sono una femmina, elegante, affascinante, bello, la cura, obbediente e rispettoso e in cerca di amore e la mia mancanza / rip.
Ho visto il tuo profilo / e-mail su internet oggi e ottenere interessati a conoscere te, perché si guarda molto carino nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo di posta elettronica (jessica_larryjhn@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in modo che Io ti mando le mie foto e dirvi di più su me stesso,.

babylo
babylo

21 febbraio 2012, 16:14

Ciao,
Io sono Rita ho visto il tuo profilo oggi http://community.tuttogratis.it e trovato è degno di essere mia, come qualcuno che mi può deporre sulle braccia fino a quando l'amore è preoccupazione, la cura e teassing tutti i Nightlong, Se siete interessati a saperne di più e per me per l'invio di alcuni
foto mie non esitate a contattarmi
quindi,, (ritaelviss2009@hotmail.com)
in attesa di sentire da voi

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis Privacy e Cookie.

rss