Roby587

Città: Torino Paese: Italia Età: 61 anni Sesso: maschio Iscritto da: 14/5/09

Prima di giudicare, giudicati

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 0
  • Visitatori 1
  • Discussioni 0
  • Domande 0

Amo essere autoritario, in modo soft anche un pò severo, amo coccolare vezzeggiare ma sono esigente.

Roby587 su Tutto Gratis

Lunedì, 13 luglio 2009

Roby587 ha commentato Calendario Cristina Del Basso 2010 18:14

Roby587 ha commentato Calendario Cristina Del Basso 2010 17:59

Giovedì, 2 luglio 2009

Roby587 ha commentato Video comici di Silvio Berlusconi 18:54

Roby587 ha commentato Michael Jackson: dubbi e misteri sulla sua morte 17:31

Giovedì, 25 giugno 2009

Roby587 ha scritto e pubblicato una immagine sul Muro di katy73:22:03

"Ciao Katy, come ti ho vista mi è venuta subito in mente una mia zia, sei per caso tu? ti ricordi di me? io sono quel nipotino che ti tagliava le liane e tu ogni volta ruzzolavi a terra e poi mi tiravi dietro le noci di cocco, ma che poi io ti portavo tante banane e facevamo pace, ti allego mia foto cosi mi riconosci meglio. Bacioni Rango Tango (sopranome Valzer)"

Roby587 ha commentato Le ragazze delle feste di Silvio Berlusconi 21:36

Mercoledì, 10 giugno 2009

Roby587 ha pubblicato una immagine sul suo Muro:10:22

Roby587 ha scritto sul suo Muro:10:19

"Un caro saluto a chiunque entra in questa valle di peccatori, le donne cmq sono più BENVENUDE, bacioni a tutte, Roby"

Roby587 ha partecipato alla battaglia Qual è il miglior Pokemon? 10:09

Qual è il miglior Pokemon? Qual è il miglior Pokemon?

Roby587 ha scritto sul Muro di micettax:9:47

"Ciao micettax, sei la BENVENUDA fra tutti noi e se ti è comoda quella posizione puoi restarci benissimo, anche a me piace cosi, bacioni Roby"

Roby587 ha scritto sul Muro di sognodimamma:9:43

"Ciao, sarà un sogno di mamma, ma anche tu sei un bel sogno, bacioni Roby"

Giovedì, 14 maggio 2009

Roby587 ha scritto sul suo Muro:22:28

"Se sei donna, desiderosa di emozioni, giochi di ruolo, realmente motivata dal ruolo di umile remissiva, non importa la tua età ne aspetto fisico, se ami fare incontri in cinema, luoghi insoliti, strane situazioni, scrivimi e diverremo amici, Anche se sposata e il tuo lui ama osservare."

Roby587 ha commentato Noemi Letizia è vergine 20:17

Roby587 si è appena registrato alla galassia Tutto Gratis. 20:04

Muro (5)

Vedi tutto
sweetlove99
sweetlove99

18 maggio 2010, 08:21

Ciao
Il mio nome è preziosa ragazza di 23 anni, vado throughy tuo profilo ti suona come un
uomo della mia dream.i ti piace scrivere di me con il mio indirizzo e-mail
su (precious1985oneil@yahoo.com) in modo che Io ti mando la mia foto e ti dirà di più
su di me il vostro innamorato
oneil prezioso.
=======================================
Hello
My name is precious 23 years old girl,i go throughy your profile you sound like a
man of my dream.i will like you to write me with my email address
on(precious1985oneil@yahoo.com)so that i will send you my photo and tell you more
about myself yours in love
precious oneil.

bebe2u
bebe2u

07 gennaio 2010, 00:54

Io uso il traduttore Goggle per scrivere, posso scrivere in inglese, se tu possa capire.
Caro,
buon anno. Il mio nome è Nanci, ho visto il tuo profilo e mi piaci. Questo è il mio indirizzo e-mail (nancioneil@yahoo.com) vi mostrerò la mia foto e dirvi di più su di me se è bel tempo a scrivere di me.
Yours
Nanci Oneil.

Roby587
Roby587

10 giugno 2009, 10:19

Un caro saluto a chiunque entra in questa valle di peccatori, le donne cmq sono più BENVENUDE, bacioni a tutte, Roby

Roby587
Roby587

14 maggio 2009, 22:28

Se sei donna, desiderosa di emozioni, giochi di ruolo, realmente motivata dal ruolo di umile remissiva, non importa la tua età ne aspetto fisico, se ami fare incontri in cinema, luoghi insoliti, strane situazioni, scrivimi e diverremo amici, Anche se sposata e il tuo lui ama osservare.

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss