rinnocent637

Città: Cenova Paese: Italia Età: 81 anni Sesso: maschio Iscritto da: 24/11/08

La libertà è un dono che chi la possiede deve metterla a disposizionedi chi non c'è la

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 0
  • Visitatori 2
  • Discussioni 0
  • Domande 0

Nato nel 1930 sotto il regime fascista, di cui ci sonostati momenti belli e momenti brutt specialmente la guerra,del fascismo non tutto è criticabile. Non ho condiviso le leggi razziste, ho combattuto contro i nazismo nella guerra partigiana partigiano non comunsta. Ho assistito a delle vere esecuzioni da parte dei partigiani rossi,ventte, uccisioni, tagli dei cappelli alle donne che hanno lavorato per necessità con i tedeschi. Io sono stato ferito leggemente per fortuna in quantomi sono opposto alla fucilazione di alcuni soldati della repubblica di Salò da parte di alcuni partigiani rossi. Finita la guerra studiavo e lavoravo, hofatto alcuni mestieri fino a che non ho raggiunto con dei sacrifici la mia posizione sociale.

rinnocent637 su Tutto Gratis

Giovedì, 6 agosto 2009

rinnocent637 ha commentato Graziana Capone dice la sua sulle feste di Silvio Berlusconi 16:23

Lunedì, 24 novembre 2008

rinnocent637 si è appena registrato alla galassia Tutto Gratis. 12:27

Muro (1)

Vedi tutto
sweety123
sweety123

04 luglio 2010, 23:11

Ciao,
Il mio nome è jacica
Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested la vostra conoscenza, perché si guarda molto bello nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo email (jacicaoneil @ yahoo.com) Vi prego di inviarmi una e-mail in modo che io ti mando le mie foto e dirvi di più su me stesso

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss