RailDario555

Città: Cantagallo Paese: Italia Età: 26 anni Sesso: maschio Iscritto da: 03/7/11

Amici

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 6
  • Visitatori 18
  • Discussioni 0
  • Domande 23
  • Il mio look
    La parola d'ordine è comodità. E basta
  • La colonna sonora della mia vita
    Punk e rock duro. E scendi in pista, se hai coraggio
  • La mia serata ideale
    Pizza e birra con gli amici
  • Leggo
    I fumetti dei supereroi
  • Il gadget tecnologico
    Il computer portatile, sempre connesso
  • L'auto da sogno
    Se devo sognare tanto vale godersela: Jaguar, Mercedes, BMW, Lexus.
  • Un posto dove fuggire
    New York, per vivere il battito della strada
  • Il film che rivedrei in eterno
    Profondo rosso, un classico dell'horror
  • Guardo
    YouTube & company

RailDario555 su Tutto Gratis

Lunedì, 10 ottobre 2011

RailDario555 ha chiesto domandina: Metin2 è completamente gratis??! Grazie 20:54

Martedì, 27 settembre 2011

RailDario555 ha chiesto come si animano immaggini? 18:32

Martedì, 20 settembre 2011

RailDario555 ha risposto alla domanda ragazzi problema base + altezza=75 base - altezza=45 do miglior risposta a=? 15:52

RailDario555 ha chiesto Per chi consce i Radiohead 15:46

Giovedì, 8 settembre 2011

RailDario555 ha chiesto Chi mi può dare la traduzione di "36" dei System Of a Down 22:25

Venerdì, 2 settembre 2011

RailDario555 e Danielpro2 sono amici. 0:47

Domenica, 28 agosto 2011

RailDario555 ha risposto alla domanda OOOOOOOU!!!Svegliatevi tuttogratis!!!SVEGLIA Scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUHAGHAHA+1+1+1 16:54

Sabato, 27 agosto 2011

RailDario555 ha chiesto emergenza 17:13

Venerdì, 26 agosto 2011

RailDario555 e monsterfan sono amici. 9:50

Giovedì, 25 agosto 2011

RailDario555 ha risposto alla domanda Buondì 16:22

RailDario555 ha risposto alla domanda AIUTOOOOOOO 3!!!!!!!!! 16:20

RailDario555 ha risposto alla domanda AIUTOOOOOOO 3!!!!!!!!! 15:11

Martedì, 23 agosto 2011

RailDario555 ha risposto alla domanda Ma è normale che un fratello entra in bagno mentre la sorella fa cacca?? 15:25

RailDario555 ha scritto e pubblicato una immagine sul suo Muro:14:19

"Buon pomeriggio a tutti"

Lunedì, 22 agosto 2011

RailDario555 ha partecipato al test Test divertenti: Quanto sei bastardo? 17:23

Test divertenti: Quanto sei bastardo?

Muro (57)

Vedi tutto
2musica
2musica

03 novembre 2012, 09:42

Ciao UN PICCOLO AIUTO
Poi cliccare 3 volte al giorno !!!su Riky D “comincerò da me” sotto la pagina di questo link
http://www.premiomiamartini.it/ascolta_e_vota_canzone_premio_mia_martini.php?pag=2&id=
grazie mille!!!

Danielpro2
Danielpro2

07 settembre 2012, 01:14

in realtà credo che sia obito ma che sia stato aiutato da zetsu per riformare le parti schiacciate del corpo :°D...
http://cdn.mangaeden.com/mangasimg/e0/e092abe37aab56a025c39c4adff8c1b4014e2fe47bd189ed4688a08b.jpg

Danielpro2
Danielpro2

07 settembre 2012, 01:13

in realtà credo che sia obito ma che sia stato aiutato da zetsu per riformare le parti schiacciate del corpo :°D...
http://cdn.mangaeden.com/mangasimg/e0/e092abe37aab56a025c39c4adff8c1b4014e2fe47bd189ed4688a08b.jpg

lapix
lapix

06 agosto 2012, 09:34

PETIZIONE CONTRO CERVELLOSI
bella raga! allora x i poki che ancora non lo sapessero cervellosi è un hacker cattivo che qualche giorno fa a ha attaccato il sito e potrebbe entrarvi nell'account come è successo a drgordon e lugia1 e a me (anke se poi noi 2 lo abbiamo ripreso)
nn ne posso più scrivetelo sui muri facciamo una petizione e fermiamo quello stronzo comincio io
-cervellosi2
-danilo75
-gianna50
-vilmazulia
-alice3111
parlaconme
-MR60
- GOKU00
-Jathurshan
- lugia 1
- 2 charizard 98
- 97 Gliscor
-lapix
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
FIRMATE! è importante, x il bene di ttg!
fatelo girare raga

lapix
lapix

06 agosto 2012, 09:31

Il cuore sa amare..sa odiare..ma ha un difetto non sa dimenticar..io l'ho inviata a te perche' non ti dimentichero'mai..invia questa frase a piu'di 8 persone e domani riceverai una sorpresa che desideravi da tanto dalla persona che ami.. Se lo fermi sfortuna per 2 anni non ti conviene fermarli..muoviti ritorn

lapix
lapix

30 maggio 2012, 14:29

EMERGENZA: 11 E 12 ENNI SCOMPARSI DA Rivadolmo Frazione di Baone (Padova) IL 25.05.2012 A BORDO DELLE LORO BICICLETTE
IL PRIMO DELLA FOTO DA SINISTRA: S.F 12 ANNI Abbigliamento:maglia bianca con maniche lunghe con il disegno di Arsenio Lupin, pantaloni di tela blu con bottoni e borchie. Porta occhiali da vista

IL SECONDO A DESTRA: T.C. Abbigliamento:maglietta bianca con scritte arancioni e nere, jeans. Porta occhiali da vista con la montatura verde

Non abbiamo altre info.Fate girare grazie:)

lapix
lapix

05 maggio 2012, 18:17

PAPA', Mi FAi MALE!

Questa è una storia vera e se non la leggi tutta e lasci pe...rdere vuole dire che non hai anima..

io mi chiamo Kris,ho tre anni, i miei occhi sono gonfi: non posso vedere. Devo essere stupido,cattvo, cos'altro può essere perchè mio papà mi sia così arrabbiato voglio essere più buono voglio essere anche più bello allora forse mia mamma mi abbraccerà per una volta. Non posso fare uno sbaglio non posso parlare per niente perchè se lo faccio mi chiudono per tutto il giorno. Quando mia mamma tornerà cercherò di essere buono e forse me la svignerò e verrò colpito solo una volta questa notte. Ho appena sentito il rumore di una macchina mio babbo sta tornando dal bar di Charli. Lo sento come bestemmia; sento anche il mio nome. Mi attacco al muro,cerco di nascondermi dai suoi occhi maligni...ho tanta paura adesso...ho cominciato a piangere mi trova che sto piangendo mi dice parole brutte mi dice che è colpa mia per i suoi problemi col lavoro. Lui im colpisce e mi dà calci..alla fine riesco a scappare e corro verso la porta; lui l'ha già chiusa a chiave,piango e grido dalla paura...lui mi prende e mi tira verso il muro durissimo...cado a terra...con le ossa quasi rotte,e mio babbo continua a dirmi parole ancora più brutte..."MI DISPIACE" grido io...ma ormai è troppo tardi...il suo viso è curvato,non riesco a descrivere la forma...la sofferenza e il dolore...ancora e ancora...Oh Mio Dio,abbi pietà...o fallo smettere...e lui alla fine smette a và verso la porta...finchè io sto senza muovermi...sdraiato a terra...il mio nome è Kris...ho tre anni...e questa sera mio babbo mi ha ucciso...anche tu puoi aiutarmi [la mia anima soffre] se leggi questo e non lasci perdere...prego per il vostro perdono ma dovete essere persone senza cuore se la mia storia non vi ha fatto commuovere...e se la mia storia vi sta a cuore...fate qualcosa...quello che vi chiedo è di condividerla...se siete contro la violenza dei bambini...condividete questo con il titolo "PAPA'...MI FA MALE"...se non mandate questo a tutti quelli che potete...vuol dire che non ve ne frega niente della violenza sui bambini...

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis Privacy e Cookie.

rss