Patrizia1969

Città: Budrio Paese: Italia Età: 42 anni Sesso: femmina Iscritta da: 24/6/09

VIVI LA VITA A PIENO XCHE ESSA E' UNA E TUTTO CIO CHE TI PERDI POTRESTI NON RITROVARLO MAI PIU'

Amici

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 64
  • Visitatori 563
  • Discussioni 0
  • Domande 1

CIAO A TUTTI,SONO PATRIZIA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA,SI LA FOTO RITRAE PROPRIO ME!!!!SO DI NON AVERE UN FISICO DA MODELLA,MA SPERO CHE QUESTO NON PREGIUDICHI LE AMICIZIE.SONO 1.66,CAPELLI CASTANI,HO 9 TATUAGGI

Patrizia1969 su Tutto Gratis

Martedì, 25 ottobre 2011

Patrizia1969 e PietroG2 non sono più amici. 19:30

Domenica, 11 settembre 2011

Patrizia1969 e PietroG2 sono amici. 13:09

Lunedì, 8 agosto 2011

Patrizia1969 e gangi sono amici. 21:15

Giovedì, 28 luglio 2011

Patrizia1969 e volpe11 non sono più amici. 9:51

Venerdì, 15 luglio 2011

Patrizia1969 ha scritto e pubblicato una immagine sul suo Muro e su quello di 65tony, adevice, agitation e altri 62 utenti:20:33

"un saluto a tutti voi amici!!!!!!! anche se nn ci sono quasi mai qui in chat nn vi ho dimenticati siete sempre presenti nella mia mente,un bacione a tutti"

Mercoledì, 29 giugno 2011

Patrizia1969 ha pubblicato una immagine sul suo Muro e su quello di 65tony, adevice, agitation e altri 62 utenti:20:58

Domenica, 19 giugno 2011

Patrizia1969 e volpe11 sono amici. 23:14

Sabato, 11 giugno 2011

Patrizia1969 e danilo75 non sono più amici. 15:39

Domenica, 5 giugno 2011

Patrizia1969 ha scritto e pubblicato una immagine sul suo Muro e su quello di 65tony, adevice, agitation e altri 62 utenti:18:35

"un saluto a tutti amici miei,bacioni"

Patrizia1969 e kmrosso non sono più amici. 18:09

Venerdì, 6 maggio 2011

Patrizia1969 e LorenzoC6 sono amici. 20:53

Sabato, 30 aprile 2011

Patrizia1969 e claudio40 sono amici. 17:09

Martedì, 8 marzo 2011

Patrizia1969 ha scritto e pubblicato una immagine sul suo Muro:11:41

"auguri a tutte le AMICHE E NON,AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOO"

Mercoledì, 16 febbraio 2011

Patrizia1969 ha scritto e pubblicato una immagine sul suo Muro e su quello di 65tony, adevice, agitation e altri 62 utenti:18:22

"ciao a tutti!!!!!!!!!!"

Lunedì, 14 febbraio 2011

Patrizia1969 e Pasquale1980 sono amici. 19:49

Muro (5536)

Vedi tutto
jordi78
jordi78

19 maggio 2012, 13:22

salviamo bob smith ............

l'ultima creaziuone cinematografica di...araal fondel ...

la copertina ,E' sotto ...illustrata

nei migliori cinema all'aperto ... giugno-luglio.agosto....il bis a settembre ......

sottotitolato per i non udenti ... immagini in 3d a richiesta.

la locandina e' emblematica , il titolo persuasivo...

non mancate , non mancate .

jordi78
jordi78

18 maggio 2012, 13:20

allora ...dicciamo subito na cosa parole dette il liberta' ma son una citazione bisogna rettificare

un conto e' na cittazione un conto le parole mie altrimenti ci si perde , cosi' vuole giulia,,, giulia infatti dice::: caro, speciffica sempre se son paroline tue o citazzioni ..mi riferisco

al messaggio n 3467/67 quello di ieri sera prerse a doc dalla canzoncina dei quuenn a no i quenn ma dalla pfm

il ddisegno dove e' manca il disegno ......... come mai non vedo
il disegno sul mìuro??? guarda che se continui cosi' ti mando i CARABINIERI eh!!!!

jordi78
jordi78

18 maggio 2012, 02:09

No, cosa sono adesso non lo so,
sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so,
sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già
il giorno come sempre sarà. ''''????

jordi78
jordi78

17 maggio 2012, 13:27

e' ARRIVATO....
e' arrivato il momento di..... tacere ....

guardare cio' che combinate ..... .......

a chi sara' piu' innovativo, daremo la medaglia d'oro ......

jordi78
jordi78

16 maggio 2012, 13:12

vintage..

ricordi appassionati del passato ....-------- ihih...

jordi78
jordi78

15 maggio 2012, 13:17

giustizia araba......

loro non scherzano ...prendono un ladro nell'atto di rubare

quattro bastonate subito.....nessun avvocato a difesa,,, e,, nei casi peggiori , il taglio delle mani........

ecco na cosa che me piace del sistema arabo......

la severita' , la certezza della pena .... ti rompono il culo quelli se capiti nelle patrie galere,,,,, altro che tv , cucinino e donne na volta alla settimana,,,, dimenticavo la paghetta mensile , e' gia' (poveri) sono in carcere e bisognaa anche pagarli.............

chi sbaglia paga , punto ...... nessuno sconto, altrimenti finisce che ti prendono per un fesso.......... ....

viva la giustizia ARABA----

jordi78
jordi78

14 maggio 2012, 13:02

ho finito le immagini .... e' lunedi...il giorno dedicato solitamente alla.....PASSIONE ......

null'altro puo' offuscare questo primario peensiero....

dunque , immagine no..... a- presto ....

jordi78
jordi78

13 maggio 2012, 22:53

tecnica dissociativa......
immagini puramente casuali, ..e' bello lasciar l'immagine al caso ..........

lo scritto ( anch'egli di pura invenzione ) non associato all'immagine. invenzione pura......

della serie:::: diciamoci quel che ci va'.... senza testi gia' assemblati,,,,, quel che ce passa per la testina nell'attimo-stesso--che scriviamo ........
trattasi di nuovissima tecnica ....libera la mente , libera i pensieri ......

a lei non piacera'. perche' lei studia i dettagli, pensa e ripensa a cosa , come , cosa dire e fare ( ok jordi 'in questo momento e' diverso , non pensa cosa dire , non pensa cosa fare) lascia che l'istinto faccia il suo , punto,,,, cercando , ovviamente di contenersi n'attimino, altrimenti , viene subito esiliato a.......... guantanamo ...

se vogliamo un'attimo ricollegarci all'immagine sopra stampata , si potrebbe dire ---- esiliato in una bellla cella

del manicomio svizzero del canton ticino ...un posticino allegro( a dispetto di quel che la gente dice) posso assicurare cche e' un posticino allegro ,, tranquillo , creativo al massimo ------ e' straordinario , infatti, osservare alcuni comportamenti ( anomali) detti anomali,

hanno un perche' certi comportamenti , hanno il suo perche' ,,,,, capire non facile e'. ma na volta riusciti ad entrare in contatto con la mente del rinchiuso...... tutto prende forma ...... in poche parole bisogna . seguire attentamente, studiare ogni sua singola mossa, non perdersi d'animo e capire .

alcuni soggetti sono interessantissimi ,, trasformano tutto ,,,, ed io non vedo in loro nessuna follia , vedo soltanto na visione diversa della realta' ..............

quindi.......... no folli....... diversa visione di vita........

la trance pittura, conieremo un nuovissimo movimento( sempre che gia' non esista sotto qualche nome e forma diverso da quello citato) e' l'attimo ispiratore , e' l'attimo dove la visione diventa realta' , il tutto prende forma SULLA TELA la visione diventa realta'. la realta' e' una visione ------

dico ora...... se avessero ragione loro? cioe' la realta' e' na visione? .... nulla esiste ..... e' un sogno,

eva::: impossibile , mangio la mela e ne sento il sapore....

carlito...... mi pizzico , e sento dolore.....

marta...piango, e provo dolore.......

gianna..... la torta .. la torta appena sfornata ha un profumo piacevole...........

pino parAclito sesto..... ummmmm, dunque esisti perche senti , percepisci, ,,ahhahh senti qua' sta canzoncina.......

non la ricordo immaginala........ creala tu, testi , musica , mi raccomando , che sia appropriata a
quello che ci siamo detti, in questa piccola letterina ....... ecco, vorrei dirti, na canzoncina che rispecchi l'immagine e...e il discorso sin'ora fatto..quindi. non dissociativa ...... associativa...
solo per questo particolare caso.... ne'...... associare immagine , parole , & musica.... grazie .....

VADO ...............

CI riuscirai?? certo almeno provaci.ma che te costa ......... ricorda : il ricavato ( la pecugna) lo danaro, il soldo, l'argent, la carta, chiamala come te pare il ricavato della tua...opera OMNIA , ANDRA' TUTTO IN BENEFICENZA, TUTTO QUANTO ........

daiiiiiiiiiii provaciiii chissa' , magari tra noi c'e' il nuovo
CHOPIN .

-------------------------------------------------------------------------

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss