federico70m
14 febbraio 2011, 08:26
oggi è la festa degli innamorati, a me piace credere che sia la festa del AMORE in genere, cosi posso augurare a tutti UN MONDO DI AMORE. BUONA GIORNATA!
federico70m
14 febbraio 2011, 08:26
oggi è la festa degli innamorati, a me piace credere che sia la festa del AMORE in genere, cosi posso augurare a tutti UN MONDO DI AMORE. BUONA GIORNATA!

ANGELIK
08 febbraio 2010, 10:51
Ciao sn Angelik, Sancio si sta vendicando, perchè è un maleducato e maniaco, voleva chattare con me tramite webcam, ma io mi sn rifiutata e qsti sn i risultati. Sta inviando messaggi assurdi su di me, perchè è purtroppo un malato di mente e maniaco pervertito. State attente! E' vero che se volete mi potete dare la vostra email, ma io ho un ufficio ed era solo per una qstione lavorativa, lui mi ha detto che stava cercando una nuova opportunità di lavoro ed io gli ho risposto che se voleva più informazioni ce le potevamo scambiare tramite email, anche perchè dovevo mandare dei file, che in altro modo nn posso inviare. Vedendo che nn era interessato per lavorare, ma solo per fare porcate, visto le richieste, le parolacce e insulti che mi scriveva, l'ho cancellato e bloccato. Lui nn potendo più sfogare il suo malessere frustrato, lo sta scaricando su di voi ed è lui che è alla ricerca di altri polli che abbocchino al suo amo. A me quì interessano solo i veri amici, gli altri li cancello. Nn cerco personale, offro un'opportunità lavorativa a chi me la chiede o a chi è in difficoltà ed ha bisogno di aiuto, perchè ho un carattere altruista e mi piace aiutare gli altri, se nn ci credete chiedete pure ai miei amici! Ora che conoscete i fatti giudicate voi! Ciao
sancio72
08 febbraio 2010, 05:20
ANGELIK....E VE CI FAT6E CASO E' SEMPRE IN LINEA,...........ATTENTI KE E'NIN CRìERCA DI POLLI KE GLI DANNO LA MAIL X UN FANTOMATICO LAVORO.........................................................................................................................................................................................FOSSE SINGLE MAGARI MA?????????????
sancio72
08 febbraio 2010, 05:20
ANGELIK....E VE CI FAT6E CASO E' SEMPRE IN LINEA,...........ATTENTI KE E'NIN CRìERCA DI POLLI KE GLI DANNO LA MAIL X UN FANTOMATICO LAVORO.........................................................................................................................................................................................FOSSE SINGLE MAGARI MA?????????????
sancio72
08 febbraio 2010, 05:17
ANGELIK........SATE ATTENTI.......E' SEMPRE IN LINEA E KIEDE LE VOSTRE MAIL....................A DISCREZIONE VOSTRA...................................MA IO HO AVUTO PROPOSTE BSTRANE....................
sancio72
22 aprile 2009, 21:14
a tutte quelle belle amike................sono in linea se volete fare 2 kiakkere sono qui
sancio72
22 aprile 2009, 21:14
a tutte quelle belle amike................sono in linea se volete fare 2 kiakkere sono qui