catalea345

Città: Milano Paese: Italia Età: 27 anni Sesso: femmina Iscritta da: 20/4/17

Amici

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 1
  • Visitatori 10
  • Discussioni 0
  • Domande 0
  • Il mio look
    Romantico, un po' ottocento
  • La colonna sonora della mia vita
    Soul e blues: la musica più sexy
  • La mia serata ideale
    Dopo una giornata di studio/lavoro, disco! Anche tutte le sere
  • Leggo
    Grandi romanzi d'amore
  • Il gadget tecnologico
    Il telefono cellulare, tutti mi cercano
  • L'auto da sogno
    City car, ma con classe: Beetle, Mini, Smart.
  • Un posto dove fuggire
    Ibiza, dove il giorno non finisce mai
  • Il film che rivedrei in eterno
    Titanic: l'avventura romantica
  • Guardo
    Niente: preferisco un buon libro
  • Lo sport a cui non rinuncio
    Il tennis, concentrazione e riflessi pronti

catalea345 su Tutto Gratis

Lunedì, 19 giugno 2017

catalea345 e brezza67 non sono più amici. 11:19

Martedì, 25 aprile 2017

catalea345 ha cambiato la propria immagine personale 13:17

catalea345

Venerdì, 21 aprile 2017

catalea345 ha aggiornato il proprio profilo 15:09

catalea345 e brezza67 sono amici. 10:33

Giovedì, 20 aprile 2017

catalea345 e DonCamillo1 sono amici. 12:54

catalea345 ha pubblicato una foto 12:44

Dall'album Le foto di catalea345

catalea345 si è appena registrato alla galassia Tutto Gratis. 10:37

Muro (111)

Vedi tutto
DonCamillo1
DonCamillo1

16 febbraio 2018, 21:38

SERVE GENTE PAGATA 40.000 EURO AL MESE PER DECIDERE QUESTE COSE??! ;)

DonCamillo1
DonCamillo1

16 febbraio 2018, 21:36

SERVE GENTE PAGATA 40.000 EURO AL MESE PER DECIDERE QUESTE COSE??! ;)

DonCamillo1
DonCamillo1

21 gennaio 2018, 14:59

Quindi, quando la destra berlusconiana ha optato per la depenalizzazione del FALSO IN BILANCIO, e tutti i giornali parlavano di legge ad personam, in realtà è stato salvato da conseguenze penali l'establishment della BANCA CENTRALE che stampa e presta - con interessi - come se fosse proprietaria del denaro che stampa per conto terzi, e poi lo fa figurare nel passivo (per non pagarci le tasse??)? Quindi delle due l'una: o essa fosse proprietaria, ed allora commetterebbe falso in bilancio, o non fosse proprietaria del denaro emesso, ed allora non lo potrebbe prestare, nè, tantomeno chiedere gli interessi! ..Elementare Watson, elementare...

https://youtu.be/3fnc2ot2IZU

BANCA D'ITALIA SMASCHERATA in tribunale dal prof. Giacinto Auriti e l'avv. Pimpini

;)

DonCamillo1
DonCamillo1

08 gennaio 2018, 13:35

io non contesto che il venditore abbia il diritto di farsi pagare o meno la busta, ma trovo inquietante il fatto che sia obbligato per legge... non è per il centesimo, come ironizzano i piddioti..

DonCamillo1
DonCamillo1

04 gennaio 2018, 11:32

io non contesto che il venditore abbia il diritto di farsi pagare o meno la busta, ma trovo inquietante il fatto che sia obbligato per legge... non è per il centesimo, come ironizzano i piddioti..

DonCamillo1
DonCamillo1

24 dicembre 2017, 18:37

BUON NATALE! 😘

DonCamillo1
DonCamillo1

01 dicembre 2017, 15:37

è da mò, che i comunisti si son venduti al potere finanziario e usurocrate, infatti nessuno lo dice che il fondatore del partito comunista italiano ha scelto di morire al fianco di Mussolini: Nicola Bombacci, il quale "...partecipò alla Repubblica Sociale Italiana (RSI), convinto sinceramente che la socializzazione dell'economia fosse la realizzazione della rivoluzione in favore dei lavoratori..." Mussolini fu ucciso non perchè era stato messo a capo del fascismo, bensì perchè aveva nazionalizzato la banca centrale, e aveva sposato in pieno le idee di Ezra Pound, chè, essendo americano, vi era il pericolo che i suoi connazionali potessero "aprire gli occhi" sulla piaga della grande usura.. Tanti altri eminenti fascisti, infatti, pur avendo commesso crimini di guerra, furono tenuti in vita dagli alleati (alleati fra di loro, per capire il senso di questa parola) ed ad alcuni addirittura fu consegnata la tessera (falsa) di PARTIGIANO. Questi si dividevano in due settori, un primo avrebbe dovuto restaurare una dittatura, qualora la DC non fosse stata in grado di far cessare il pericolo comunista (che per questo gli faceva gioco) un secondo, che sotto al veste di "moderati" avrebbero dovuto attuare una politica "gradita" agli angloamericani, ed il loro passato compromettente faceva comodo a chi li "gestiva" perchè così erano RICATTABILI.. e, se qualcuno "sgarrava", tipo Mattei, Moro, ecc, i quali malgrado tutto riuscirono a fare grande l'Italia, sappiamo come andò a finire... :(

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis Privacy e Cookie.

rss