alby1998

Città: Pesaro Paese: Italia Età: 11 anni Sesso: maschio Iscritto da: 21/6/08

essere fan dei pokemon

Amici

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

• Amici 189
  • Visitatori 240
  • Discussioni 0
  • Domande 59

sono un bambino e mi piaciono tantissimo i pokemon.Sono un tipo affidabile.mi piacciono anche naruto yu-gi-oh e dragoonball.Da grande vorrei diventare un dottore professionista o un veterinario!!!!

i miei giochi di pokemon sono:
pokemon rubino
pokemon verde foglia
mistery dungeon squadra blu
mistery dungeon squadra rossa
mistery dungeon esploratori dell'oscurità
pokemon ranger ombre su almia
pokemon perla e pokemon platino!!!!!

fatemi richieste di amicizia

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

alby1998 su Tutto Gratis

Domenica, 7 marzo 2010

alby1998 e SuperGroudon sono amici. 20:10

Venerdì, 29 gennaio 2010

alby1998 e GT78 non sono più amici. 21:32

Venerdì, 22 gennaio 2010

alby1998 ha scritto sul suo Muro e su quello di 000j, 19albygoal98, 96Bart96 e altri 188 utenti:14:16

"ragazzi mi date dei trucchi pre habbo??

grazie mille!!!!!!!"

alby1998 e gabriele123 sono amici. 14:12

Giovedì, 31 dicembre 2009

alby1998 ha chiesto BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! 15:35

alby1998 e Frankicetom sono amici. 15:33

alby1998 ha scritto sul suo Muro e su quello di 000j, 19albygoal98, 96Bart96 e altri 187 utenti:15:29

"ragazzi dobbiamo fare qualcosa contro queste catene che hanno veramente rotto!"

Sabato, 12 dicembre 2009

alby1998 ha risposto alla domanda guardate questo!! 18:22

alby1998 ha chiesto ragazzi ma esistono trucchi per gears of war 2 per xbox 360?? 18:19

alby1998 e Lugia1998 sono amici. 18:18

alby1998 e AuReLiAcCiO sono amici. 18:17

alby1998 ha risposto alla domanda E' stato avvistato un serpente giagante, ecco la foto: 18:09

Giovedì, 26 novembre 2009

alby1998 ha chiesto si avvicina il natale!!!!!!!! 15:44

alby1998 e Sogeking01 sono amici. 15:41

Martedì, 24 novembre 2009

alby1998 e naruto123 sono amici. 22:31

Muro (1932)

Vedi tutto
ALEKING
ALEKING

Ieri, 21:18

torneo fusioni pokemon!!! (fatto sul muretto perchè certi utenti mi dicono di farlo sul muretto)
chi si vuole iscrivere dica "mi iscrivo"
io farò il giudice e dirò ogni partecipante contro chi dovra lottare e quali pokemon dovrà fusionare
per iscrivervi avete un tempo di 24 ore quindi fino a domani(mercoledì 17 marzo)alle ore 21:05
poi dirò i partecipanti che dovranno lottare e i pokemon da fusionare
quando ci saranno tutti i partecipanti dirò fino a che ora si potranno postare le fusioni
io posto una mia fusione ma la posto così tanto per postarla quindi non partecipo
se avete qualche domanda chiedete pure

FraNoe
FraNoe

12 marzo 2010, 17:39

scste se nn mi sto piu' connettendo ma mi si e' rotto il pc fisso e il portatile di mia sore e' quasi sempre occupato..........poi tuttogratis sta diventando noioso,se ne vanno tt e nn so piu' cn ki chattare insomma sto sito sta morendo......quindi direi ke e' arrivata l' ora di resuscitarlo,dobbiamo organizzare qualke torneo,o qualcosa ke interessi a tt in modo ke i rimanenti nn si cancellano.....io nn potro' fare molto xke' nn ci sn quasi mai ma so ke poxo contare su di voi,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vvb!!!!!!!!
;) :)
(p.s:nn pensate ke mi cancello xke' nn lo faro' mai XD XXD)

Pokegirl
Pokegirl

10 marzo 2010, 09:02

RAGA K PALLE LA MATTINA IN COMMUNITY!!! Gg sn a casa e la discussione + emozionante è "LEGA NORD"! Ma cm fai? Uff...

chimchar97
chimchar97

08 marzo 2010, 18:56

"Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo​gli​altri,​sono​quelli che hanno più bisogno di qualcuno che​li​protegga?

Lo sai​che le​3 cose più difficili da dire sono: Ti​Amo,​Scusa e Aiutami​?

Lo​sai che le persone che vestono in​rosso​sono più sicure di​sè​stesse?

Lo sai che quelli che​indossano il​giallo sono contenti​della​loro bellezza?

Lo sai che​quelli che si​vestono di nero, sono​quelli che​non vogliono essere​notati e hanno​bisogno di aiuto e​comprensione?

Lo​sai che...​quando aiuti​qualcuno, lo stesso aiuto ti​ritorna?

Lo​sai​che... è molto​più facile dire quello che​provi scrivendolo​a​qualcuno invece di​dirlo in faccia?

Però lo​sai che... ha​molto​più valore​quando lo dici in faccia?

Lo sai​che... se​chiedi qualcosa​in​onest� , i tuoi desideri vengono​esauditi?

Lo​sai che... puoi far​si​che i tuoi sogni diventano realt� ​, come​innamorarsi, diventare​ricchi,​stare bene di salute, se lo chiedi​con​fede, e se lo sai, sarei​sorpresa da​quello che tu​puoi​fare?

Ma... non credere a tutto ciò​che ti ho​detto...​affinchè tu​non lo provi per te stessa-o... se​conosci qualcuno​che​ha bisogno di​qualcosa che ho detto prima... e tu​sai che​puoi​aiutarlo, vedrai che ti​ritorner� indietro.

Oggi, la​palla​dell...​AMICIZIA è nelle tue​mani... spedisci questo alle​persone​che sono​veramente amiche (me​incluso se sono tua amico). Non​ti​preoccupare se​nessuno te lo rimanda,​scoprirai che tenendo la​palla​aiuterai altre​persone.

IL​BRACCIALE​DELL'AMICIZIA
Ok,​questo è ciò che​devi fare:

Mandalo a​TUTTI i​tuoi AMICI!
Però​entro un'ora da quando​lo​hai​ricevuto!!!

Adesso​Esprimi​1​desiderio!!!!!!

Fallo​ora,

E la​tua​ultima​chance!!

Spero che tu abbia​espresso​il​tuo​desiderio...

ora manda il messaggio​a:

1​persona~​il​tuo desiderio si esaudir� in 1 anno
3​persone~ 6​mesi
5​persone~ 3​mesi
6 persone~ 1 mese
7 persone~ 2​settimane
8​persone ~​1​settimana
9 persone~ 5 giorni
10 persone~​3 giorni
12​persone~​2​giorni
15 persone~ 1 giorno
20 persone~ 3​ore

chimchar97
chimchar97

08 marzo 2010, 17:56

"Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo​gli​altri,​sono​quelli che hanno più bisogno di qualcuno che​li​protegga?

Lo sai​che le​3 cose più difficili da dire sono: Ti​Amo,​Scusa e Aiutami​?

Lo​sai che le persone che vestono in​rosso​sono più sicure di​sè​stesse?

Lo sai che quelli che​indossano il​giallo sono contenti​della​loro bellezza?

Lo sai che​quelli che si​vestono di nero, sono​quelli che​non vogliono essere​notati e hanno​bisogno di aiuto e​comprensione?

Lo​sai che...​quando aiuti​qualcuno, lo stesso aiuto ti​ritorna?

Lo​sai​che... è molto​più facile dire quello che​provi scrivendolo​a​qualcuno invece di​dirlo in faccia?

Però lo​sai che... ha​molto​più valore​quando lo dici in faccia?

Lo sai​che... se​chiedi qualcosa​in​onest� , i tuoi desideri vengono​esauditi?

Lo​sai che... puoi far​si​che i tuoi sogni diventano realt� ​, come​innamorarsi, diventare​ricchi,​stare bene di salute, se lo chiedi​con​fede, e se lo sai, sarei​sorpresa da​quello che tu​puoi​fare?

Ma... non credere a tutto ciò​che ti ho​detto...​affinchè tu​non lo provi per te stessa-o... se​conosci qualcuno​che​ha bisogno di​qualcosa che ho detto prima... e tu​sai che​puoi​aiutarlo, vedrai che ti​ritorner� indietro.

Oggi, la​palla​dell...​AMICIZIA è nelle tue​mani... spedisci questo alle​persone​che sono​veramente amiche (me​incluso se sono tua amico). Non​ti​preoccupare se​nessuno te lo rimanda,​scoprirai che tenendo la​palla​aiuterai altre​persone.

IL​BRACCIALE​DELL'AMICIZIA
Ok,​questo è ciò che​devi fare:

Mandalo a​TUTTI i​tuoi AMICI!
Però​entro un'ora da quando​lo​hai​ricevuto!!!

Adesso​Esprimi​1​desiderio!!!!!!

Fallo​ora,

E la​tua​ultima​chance!!

Spero che tu abbia​espresso​il​tuo​desiderio...

ora manda il messaggio​a:

1​persona~​il​tuo desiderio si esaudir� in 1 anno
3​persone~ 6​mesi
5​persone~ 3​mesi
6 persone~ 1 mese
7 persone~ 2​settimane
8​persone ~​1​settimana
9 persone~ 5 giorni
10 persone~​3 giorni
12​persone~​2​giorni
15 persone~ 1 giorno
20 persone~ 3​ore

© Tuttogratis Italia S.p.A. - P.iva: 13300290155 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss