ALEKING
Ieri, 21:18
torneo fusioni pokemon!!! (fatto sul muretto perchè certi utenti mi dicono di farlo sul muretto)
chi si vuole iscrivere dica "mi iscrivo"
io farò il giudice e dirò ogni partecipante contro chi dovra lottare e quali pokemon dovrà fusionare
per iscrivervi avete un tempo di 24 ore quindi fino a domani(mercoledì 17 marzo)alle ore 21:05
poi dirò i partecipanti che dovranno lottare e i pokemon da fusionare
quando ci saranno tutti i partecipanti dirò fino a che ora si potranno postare le fusioni
io posto una mia fusione ma la posto così tanto per postarla quindi non partecipo
se avete qualche domanda chiedete pure
FraNoe
12 marzo 2010, 17:39
scste se nn mi sto piu' connettendo ma mi si e' rotto il pc fisso e il portatile di mia sore e' quasi sempre occupato..........poi tuttogratis sta diventando noioso,se ne vanno tt e nn so piu' cn ki chattare insomma sto sito sta morendo......quindi direi ke e' arrivata l' ora di resuscitarlo,dobbiamo organizzare qualke torneo,o qualcosa ke interessi a tt in modo ke i rimanenti nn si cancellano.....io nn potro' fare molto xke' nn ci sn quasi mai ma so ke poxo contare su di voi,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vvb!!!!!!!!

(p.s:nn pensate ke mi cancello xke' nn lo faro' mai XD XXD)
Pokegirl
10 marzo 2010, 09:02
RAGA K PALLE LA MATTINA IN COMMUNITY!!! Gg sn a casa e la discussione + emozionante è "LEGA NORD"! Ma cm fai? Uff...

chimchar97
08 marzo 2010, 18:56
"Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendoglialtri,sonoquelli che hanno più bisogno di qualcuno cheliprotegga?
Lo saiche le3 cose più difficili da dire sono: TiAmo,Scusa e Aiutami?
Losai che le persone che vestono inrossosono più sicure disèstesse?
Lo sai che quelli cheindossano ilgiallo sono contentidellaloro bellezza?
Lo sai chequelli che sivestono di nero, sonoquelli chenon vogliono esserenotati e hannobisogno di aiuto ecomprensione?
Losai che...quando aiutiqualcuno, lo stesso aiuto tiritorna?
Losaiche... è moltopiù facile dire quello cheprovi scrivendoloaqualcuno invece didirlo in faccia?
Però losai che... hamoltopiù valorequando lo dici in faccia?
Lo saiche... sechiedi qualcosainonest� , i tuoi desideri vengonoesauditi?
Losai che... puoi farsiche i tuoi sogni diventano realt� , comeinnamorarsi, diventarericchi,stare bene di salute, se lo chiediconfede, e se lo sai, sareisorpresa daquello che tupuoifare?
Ma... non credere a tutto ciòche ti hodetto...affinchè tunon lo provi per te stessa-o... seconosci qualcunocheha bisogno diqualcosa che ho detto prima... e tusai chepuoiaiutarlo, vedrai che tiritorner� indietro.
Oggi, lapalladell...AMICIZIA è nelle tuemani... spedisci questo allepersoneche sonoveramente amiche (meincluso se sono tua amico). Nontipreoccupare senessuno te lo rimanda,scoprirai che tenendo lapallaaiuterai altrepersone.
ILBRACCIALEDELL'AMICIZIA
Ok,questo è ciò chedevi fare:
Mandalo aTUTTI ituoi AMICI!
Peròentro un'ora da quandolohairicevuto!!!
AdessoEsprimi1desiderio!!!!!!
Falloora,
E latuaultimachance!!
Spero che tu abbiaespressoiltuodesiderio...
ora manda il messaggioa:
1persona~iltuo desiderio si esaudir� in 1 anno
3persone~ 6mesi
5persone~ 3mesi
6 persone~ 1 mese
7 persone~ 2settimane
8persone ~1settimana
9 persone~ 5 giorni
10 persone~3 giorni
12persone~2giorni
15 persone~ 1 giorno
20 persone~ 3ore

chimchar97
08 marzo 2010, 17:56
"Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendoglialtri,sonoquelli che hanno più bisogno di qualcuno cheliprotegga?
Lo saiche le3 cose più difficili da dire sono: TiAmo,Scusa e Aiutami?
Losai che le persone che vestono inrossosono più sicure disèstesse?
Lo sai che quelli cheindossano ilgiallo sono contentidellaloro bellezza?
Lo sai chequelli che sivestono di nero, sonoquelli chenon vogliono esserenotati e hannobisogno di aiuto ecomprensione?
Losai che...quando aiutiqualcuno, lo stesso aiuto tiritorna?
Losaiche... è moltopiù facile dire quello cheprovi scrivendoloaqualcuno invece didirlo in faccia?
Però losai che... hamoltopiù valorequando lo dici in faccia?
Lo saiche... sechiedi qualcosainonest� , i tuoi desideri vengonoesauditi?
Losai che... puoi farsiche i tuoi sogni diventano realt� , comeinnamorarsi, diventarericchi,stare bene di salute, se lo chiediconfede, e se lo sai, sareisorpresa daquello che tupuoifare?
Ma... non credere a tutto ciòche ti hodetto...affinchè tunon lo provi per te stessa-o... seconosci qualcunocheha bisogno diqualcosa che ho detto prima... e tusai chepuoiaiutarlo, vedrai che tiritorner� indietro.
Oggi, lapalladell...AMICIZIA è nelle tuemani... spedisci questo allepersoneche sonoveramente amiche (meincluso se sono tua amico). Nontipreoccupare senessuno te lo rimanda,scoprirai che tenendo lapallaaiuterai altrepersone.
ILBRACCIALEDELL'AMICIZIA
Ok,questo è ciò chedevi fare:
Mandalo aTUTTI ituoi AMICI!
Peròentro un'ora da quandolohairicevuto!!!
AdessoEsprimi1desiderio!!!!!!
Falloora,
E latuaultimachance!!
Spero che tu abbiaespressoiltuodesiderio...
ora manda il messaggioa:
1persona~iltuo desiderio si esaudir� in 1 anno
3persone~ 6mesi
5persone~ 3mesi
6 persone~ 1 mese
7 persone~ 2settimane
8persone ~1settimana
9 persone~ 5 giorni
10 persone~3 giorni
12persone~2giorni
15 persone~ 1 giorno
20 persone~ 3ore